Utente: non registrato
Contattaci
Login



Registrazione
Crediti
Rapporti












Domande Frequenti
 

Qui di seguito abbiamo riunito le domande più frequenti su Smart*Site, raggruppate per argomento. Clicca sull'intestazione di ciascun argomento per espandere il contenuto oppure usa il menù qui a sinistra per saltare all'argomento che ti interessa.
In caso non trovi la risposta alla tua domanda, non esitare a contattarci.

Registrazione
E' possibile registrarsi senza fornire la Partita IVA?
No. Target Planner Smart*Site è un servizio dedicato ad operatori professionali (aziende o liberi professionisti) ed il possesso di una Partita IVA è un prerequisito. La registrazione è subordinata all'accettazione da parte del Cliente delle norme contrattuali (mostrate a video e scaricabili in formato PDF) ed alla verifica da parte di CTB della correttezza e veridicità delle generalità fornite.
Torna all'inizio
Quali costi comporta la registrazione?
Nessuno. Inoltre, l'utente registrato potrà anche predisporre la produzione di rapporti senza sostenere alcun costo. Tuttavia, sarà necessario che acquisti crediti sufficienti affinchè il rapporto predisposto possa essere prodotto e scaricato.
Torna all'inizio
Durante la registrazione è apparso il messaggio "Partita IVA sconosciuta all'Agenzia delle Entrate". Che vuol dire?
Le nostre misure di sicurezza prevedono, tra le altre, il controllo della Partita IVA inserita sia dal punto di vista formale (per ovviare ad errori di battitura) che dal punto di vista sostanziale, interrogando in tempo reale la Base Dati dell'Agenzia delle Entrate. Se la verifica dà esito negativo l'utente viene avvertito con il messaggio "Partita IVA sconosciuta all'Agenzia delle Entrate".
Torna all'inizio

Crediti
I Crediti prepagati hanno una scadenza?
Sì: un anno solare dall'ultimo acquisto di crediti effettuato. Nel caso vi siano dei crediti residui alla data di scadenza, questi verranno incamerati da CTB e non saranno più utilizzabili in alcun modo dal Cliente né a questo rimborsabili.
Torna all'inizio
Perchè utilizzate il sistema dei Crediti prepagati e non fate pagare direttamante il Rapporto?
Per permettere al Cliente di usufruire più facilmente dei vantaggi della vantaggiosa scala sconti che abbiamo predisposto. Ad esempio, se il Cliente sa che avrà bisogno nei prossimi mesi di 5 Rapporti da 80 Crediti, il sistema dei Crediti Prepagati gli dà la possibilità di acquisire in blocco i 400 Crediti con uno sconto superiore a quello che otterrebbe comprando 80 Crediti ogni volta che ha bisogno di un Rapporto. Tuttavia, il Cliente resta totalmente libero di comprare solo i crediti necessari al momento della produzione del Rapporto.
Torna all'inizio
Quali sono le modalità di pagamento?
Il pagamento può essere effettuato a mezzo carta di credito (Visa, MasterCard) o a mezzo bonifico bancario. Nel primo caso la disponibilità dei crediti per la produzione dei Rapporti è immediata, mentre nel secondo caso i tempi per l'attivazione dei crediti dipendono dai tempi della Banca mittente. Infatti noi riceviamo dalla nostra Banca un messaggio elettronico in tempo reale al momento dell'accredito e generalmente attiviamo i crediti nel giro di pochi minuti dal ricevimento del messaggio.
Torna all'inizio

Rapporti
Ho notato che I documenti PDF di esempio sono protetti. Sono protetti anche i Rapporti?
Sì. I Rapporti si possono visualizzare a schermo e si possono stampare senza restrizioni. Ogni altra operazione (copia o estrazione di testo, tabelle o immagini) è invece inibita. Il materiale contenuto nel Rapporto è protetto da copyright e, accettando le norme contrattuali, il Cliente si impegna a non modificarlo in alcun modo nè tutto nè in parte senza il consenso formale di CTB. Tuttavia, il Cliente ha il diritto di riprodurre, distribuire, trasmettere, vendere, pubblicare i rapporti ordinati e prodotti senza formale autorizzazione da parte di CTB a condizione che il materiale stesso venga riprodotto, distribuito, trasmesso, venduto o pubblicato integralmente ed indicando sempre CTB ed il sito come la fonte del materiale stesso.
Torna all'inizio













Questo sito utilizza esclusivamente cookies "di prima parte", sia tecnici che analitici.
I dati anonimi raccolti sugli utenti non registrati includono l'indirizzo IP e vengono utilizzati esclusivamente per scopi statistici e per la prevenzione delle frodi.

OK, ho capito            Cookie Policy